Appartamenti Angelica

Casa vacanze a Cisanello Pisa

1. Tutti gli immobili sono completamente arredati e dotati di monoblocco cottura a gas, frigorifero, tv color. A disposizione dell’inquilino sono le coperte, i guanciali, la batteria da cucina e le stoviglie.
2. L’abitazione viene sempre consegnata in perfetto ordine e pulita. L’inquilino s’impegna ad avere la massima cura dell’appartamento e delle apparecchiature domestiche, come frigorifero, monoblocco cottura, scaldabagno, ecc. Eventuali rotture o danni non segnalati entro 8 ore all’arrivo dovranno essere risarciti.
3. Il pagamento del soggiorno e dell' imposta di soggiorno avviene in contanti, con carta di credito, bancomat e apple pay al momento dell'arrivo e l’affitto si ritiene valido non appena il richiedente sarà in possesso della ricevuta di pagamento.
4. E’ VIETATO OSPITARE PIU’ PERSONE di quante consentite dal numero dei posti letto indicati nell’offerta e sulla ricevuta (compresi bambini ed infanti). In caso contrario il locatore che può eseguire controlli in qualsiasi momento, è autorizzato a sciogliere il contratto di affitto.
5. Sono ammessi animali domestici di piccola taglia, su richiesta.
6. CONSEGNA DELL’IMMOBILE: gli appartamenti vengono consegnati non prima delle ore
12.00 e non oltre le ore 20.00. L’inquilino deve presentarsi con un documento d’identità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento, necessari per la registrazione ai fini di Pubblica Sicurezza e per la Tassa di soggiorno, il saldo dell’affitto, in contanti o con carta di credito/bancomat, avviene al momento della consegna delle chiavi, è inoltre da versare una cauzione di euro 100,00 (cento) in contanti che verrà restituita alla partenza dopo il controllo dei locali.

7. IL GIORNO DELLA PARTENZA: gli appartamenti dovranno essere riconsegnati entro e non
oltre le ore 10.00. SI RICORDA ALLA GENTILE CLIENTELA che, in ogni caso, la pulizia dell’angolo cottura e della batteria da cucina è da fare, e quindi, di voler restituire la stessa lavata, asciugata e riposta negli armadietti e che le immondizie devono essere conferite nelle aree ecologiche secondo l'indicazioni riportate nell'oposculo affisso nell'appartamento.
8. E’ vietato l’uso di stufe e fornelli propri.
9. Si prega di evitare qualsiasi rumore durante le ore pomeridiane e notturne e di rispettare il riposo altrui. Per gli appartamenti siti in complessi condominiali o residenziali, gli occupanti si dovranno rigorosamente attenere al Regolamento di Condominio.
10. Il locatore non risponde di eventuali infortuni, ritardi, perdite o rotture.
Per quanto non contemplato nella presente, si fa riferimento agli articoli del Codice Civile in materia.
Grati per la cortese attenzione, auguriamo un piacevole soggiorno.